VIDEO - Infinity League, è già Bayern Monaco-Inter per Zanetti: protesta made in Italy per un rigore dubbio
E' già Bayern Monaco-Inter per Javier Zanetti. Durante l'Infinity League, il vicepresidente nerazzurro ha protestato a gran voce per un rigore concesso in favore dei padroni di casa nell'evento che si è disputato a Monaco di Baviera. Zanetti ha protestato in pieno stile "italiano" con il siparietto che è diventato virale sui social. Ecco il video: (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nainggolan, l’ex Inter rivela: «In quella squadra mi sono sentito veramente a casa…» Le parole dell’ex centrocampista nerazzurro GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. (InterNews24.com)
Il club nerazzurro è stato uno dei 4 invitati assieme a Juventus, Borussia Dortmund e ovviamente i padroni di casa del Bayern Monaco. (Passione Inter)
L'ex capitano nerazzurro ha sfoderato tutta la sua classe negando all'avversario di tante battaglie la gioia del gol nel torneo di oggi (fcinter1908)
Radja Nainggolan, intervistato sul canale Youtube della giornalista Francesca Teodori, ha voluto parlare della sua carriera: soffermandosi molto sulla Roma. Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che è stata la sua carriera (CalcioNews24.com)
Sabato 22 marzo il Bayern Monaco ha messo in vetrina un’altra coppa. Il trofeo l’ha vinto battendo Borussia Dortmund, Inter e Juventus, con le italiane ospiti per la prima volta del torneo, alla sua seconda edizione. (Corriere della Sera)
Zanetti in occasione della Infinity League ha parlato ai microfoni di Dazn di alcune vecchie glorie con cui si è spesso incrociato in campo (InterNews24.com)