Milan, frenata per il nuovo stadio vicino a San Siro: "Priorità a San Donato"

LE PAROLE Paolo Scaroni, presidente dei rossoneri, spiega ai canali del club che ancora nulla è deciso e che la partita è apertissima: "WeBuild non all’altezza" Dopo l'incontro in settimana con il sindaco Sala e il no al progetto WeBuild di Milan e Inter, negli ultimi giorni è tornata prepotentemente di moda l'ipotesi di uno stadio congiunto ma costruito ex novo proprio a fianco del Meazza, ma il presidente dei rossoneri, Paolo Scaroni, sottolinea in un'intervista ai canali ufficiali del club che ancora nulla è deciso e che la partita del nuovo stadio è apertissima: "È emersa l’ipotesi di ripescare il vecchio progetto San Siro, un mio vecchio sogno, ma è un percorso che ha difficoltà — ha dichiarato — non è nulla di deciso e scontato. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Si continua a parlare della vicenda San Siro dopo il recente incontro tra Inter e Milan insieme al sindaco di Milano Giuseppe Sala. Riccardo Truppo, capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Marino, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Il Giorno, queste le sue parole: "Ora sappiamo che Milan e Inter vogliono i due stadi, c'è San Siro da tutelare perché sappiamo che c'è un preavviso di vincolo che arriverà sicuramente. (L'Interista)

Sulla questione stadio, la priorità del Milan resta il progetto di San Donato Milanese. (Sky Sport)

Dopo il dibattitto pubblico, Milan e Inter si erano orientate su due impianti separati, fuori dalla città. Il piano è risultato però troppo costoso, quindi i club sono tornati sull'dea di costruire un nuovo stadio nella stessa area, lasciando in piedi il vecchio. (TGR Lombardia)

San. Siro, Truppo: "Milan e Inter vogliono i due stadi, ecco cosa deve fare l'amministrazione"

Milan e Inter si concentrano sulla ripresa del campionato, ma al di fuori del terreno di gioco continua a tenere banco la vicenda legata allo stadio. Continua ad andare avanti la telenovela relativa al futuro dello stadio San Siro per Milan e Inter. (CalcioMercato.it)

Il futuro dello Stadio San Siro è uno dei temi più caldi e dibattuti a Milano nelle ultime settimane. Il “Meazza”, simbolo del calcio mondiale e teatro di innumerevoli successi di Milan e Inter, si trova ora al centro di un’importante riflessione che riguarda il suo futuro. (Spazio Milan)

San Siro, Milan e Inter tornano sul progetto del 2019: un nuovo stadio in condivisione vicino alla Scala del calcio. Repubblica commenta la decisione di ieri di Milan e Inter dopo il vertice con il Comune di Milan sulla possibilità di ristrutturare San Siro. (IlNapolista)