Inter, ancora! Berna come Manchester per colpa degli… Aerei – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter domani sera sarà ospite sul campo dello Young Boys a Berna. Per i nerazzurri, dal punto di vista logistico, si ripresenterà lo stesso scenario di Manchester. IMPEGNO EUROPEO – Dopo la vittoria contro la Roma, l’Inter si rituffa sulla Champions League con l’obiettivo di dare continuità ai propri risultati. I nerazzurri sono reduci da quattro vittorie consecutive tra tutte le competizioni e specialmente in Europa, al momento, il rendimento è pressocché impeccabile. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Live TMW Young Boys, Benito: "Difficile spiegare cos'è successo dopo il Galatasaray. Inter? Dovremo resistere" 12.05 - È Loris Benito il calciatore scelto dallo Young Boys per affiancare il tecnico Magnin in conferenza stampa, alla vigilia della gara di Champions League contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
In quest'ottica, molte scelte per Simone Inzaghi saranno obbligate. (Fcinternews.it)
"È una squadra leader in Europa, saremo uniti sin dall'inizio e ci crederemo. Inter squadra eccezionale, cosa serve per vincere? (TUTTO mercato WEB)
Gli svizzeri si troveranno di fronte un ostacolo molto alto, l'Inter campione d'Italia, squadra che Magnin inquadra così "È leader in Europa, saremo uniti sin dall'inizio e ci crederemo - ha spiegato Magnin -. (Fcinternews.it)
Ora tu e lo Young Boys affrontate l'Inter. Che aspettative avete per mercoledì sera? (fcinter1908)
"Il mio fisico deve adattarsi e si è visto anche nella partita precedente. "Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". (Fcinternews.it)