Inter, ancora! Berna come Manchester per colpa degli… Aerei – TS

L’Inter domani sera sarà ospite sul campo dello Young Boys a Berna. Per i nerazzurri, dal punto di vista logistico, si ripresenterà lo stesso scenario di Manchester. IMPEGNO EUROPEO – Dopo la vittoria contro la Roma, l’Inter si rituffa sulla Champions League con l’obiettivo di dare continuità ai propri risultati. I nerazzurri sono reduci da quattro vittorie consecutive tra tutte le competizioni e specialmente in Europa, al momento, il rendimento è pressocché impeccabile. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Live TMW Young Boys, Benito: "Difficile spiegare cos'è successo dopo il Galatasaray. Inter? Dovremo resistere" 12.05 - È Loris Benito il calciatore scelto dallo Young Boys per affiancare il tecnico Magnin in conferenza stampa, alla vigilia della gara di Champions League contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

"Affrontiamo una grande squadra con grandi nomi. Quando penso solo a Lautaro Martinez o Marcus Thuram in attacco, so che ci troveremo di fronte un'enorme quantità di qualità. Nonostante ciò affronteremo questa partita con ambizione. (fcinter1908)

Young Boys, Magnin: “Inter incredibile, per noi grande sfida. Con gli infortuni…”

Inter squadra eccezionale, cosa serve per vincere? 12 - Terza giornata di Champions League in Svizzera per l’Inter. Domani i nerazzurri saranno ospiti a Berna dello Young Boys: il tecnico ad interim della formazione elvetica, Joël Magnin, presenta la gara in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Domani sera, alle 21:00, la Beneamata sarà impegnata a Berna contro lo Young Boys. Nella Milano nerazzurra ci si prepara a vivere un'altra notte di Champions League. (Spazio Inter)

La tua prima partita in Champions League. "L'ho affrontata da giocatore. Da allenatore ora è una cosa molto bella, un premio per la stagione passata. Vogliamo cercare di vincere". (fcinter1908)