Il Napoli prepara il nuovo look in mediana: Brescianini e Gilmour

Mercato Napoli a centrocampo: la dirigenza azzurra avrebbe prenotato Brescianini e Gilmour, mediano scozzese del Brighton Foto di Stefano D’Offizi Due nuovi tasselli, probabilmente gli ultimi nella zona nevralgica del campo, per completare il puzzle del centrocampo a disposizione di Conte e consentire allo stesso tecnico di impostare le rotazioni in modo adeguato e ugualmente competitivo. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis avrebbe le idee chiarissime anche per la mediana e, dopo il profondo restyling attuato in prima linea, quella della retroguardia, il club azzurro starebbe tentando di rifarsi il look anche al centro del campo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus, mercato LIVE 25 luglio 10:55 - L'agente di Soulé, riferisce Sky Sport, oggi sarà a R Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Napoli, Manna tratta Gilmour nonostante le smentite. Conte chiede due rinforzi per il centrocampo. Le ultime sul mercato azzurro. Gilmour primo obiettivo del Napoli (Napolipiu.com)

Siamo vicinissimi al primo vero colpo in casa Roma. Matias Soulè passa in giallorosso per 26 milioni più quattro di bonus, di cui due dipenderanno da meriti del calciatore più facilmente raggiungibili. (Radio Radio)

Parma, Kumbulla è l’obiettivo in difesa

Attualmente il Napoli è impegnato nel ritiro di Castel di Sangro, ma intanto Giovanni Manna risulta attivissimo sul mercato. Prima le uscite e poi occhio a possibili entrate mentre il club attende novità sul futuro di Victor Osimhen, grande rebus per il futuro del club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Matia Soulé si avvicina a passi spediti verso la Roma. I dialoghi con la Juventus sono serrati e a breve si può raggiungere una mediazione: i giallorossi propongono 26 milioni di euro più 4 di bonus, mentre i bianconeri chiedono 30 milioni certi (quindi con bonus facili da raggiungere). (il Giornale)

Il giocatore albanese è rientrato nella Capitale dopo questi sfortunati ultimi sei mesi in prestito al Sassuolo. Inoltre, con i ducali ritroverebbe Antonio Porta, il vice di Pecchia che lo lanciò ai tempi della Primavera del Verona. (Europa Calcio)