Fabio Liverani: "Se la Roma dovesse perdere il derby, sarebbe un macigno sulla stagione"
Vocegiallorossa.it Fabio Liverani, ospite a Radiosei, ha analizzato la sfida tra Roma e Lazio che andrà in scena domenica all'Olimpico alle 20:45. L'ex biancoceleste è partito dal momento che stanno vivendo entrambe le squadre per poi provare a immaginare in che modo approceranno alla gara, soffermandosi anche su alcuni singoli che, secondo lui, possono incidere particolarmente. "Il derby sfugge ad ogni classifica. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Foto Romanews.eu A due giorni dal derby della Capitale contro la Lazio, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa da Trigoria. Sul poco utilizzo di Pellegrini: “E’ solo una considerazione che faccio io psicologica, tecnicamente lo considero uno dei migliori centrocampisti in Europa. (RomaNews)
LE PAROLE DI RANIERI - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
LEGAME – Davide Frattesi ha giocato solo cinque partite da titolare con l’Inter in campionato e cerca più spazio. Lo cerca per arrivare sicurezze in Nazionale, lo cerca perché sente di meritarlo. Con Simone Inzaghi però non è così facile, soprattutto considerando la presenza di Nicolò Barella nel suo ruolo. (Inter-News)
L'allenatore della Lazio ha spiegato il momento dellla sua squadra e come si stanno avvicinando i suoi uomini - che intanto domani alle 16 riceveranno l'abbraccio del pubblico nell'allenamento a porte aperte - alla sfida con la Roma (Calciomercato.com)
Nel gennaio 2024 fu Sarri contro Mourinho, ad aprile Tudor contro De Rossi, domenica sarà il debuttante Baroni contro il miglior esordiente di sempre nei derby della Capitale, quel Claudio Ranieri che - tra 2009 e 2011 - infilò un poker di successi alle sue prime 4 stracittadine. (ilmessaggero.it)
Tralasciando l’aspetto tecnico, quali sono le sue emozioni per il suo primo derby? “Volevo fare una piccola premessa per essere in linea totale con voi, vi chiedo di non attribuirmi frasi o virgolettati che non ho mai detto. (Voce Giallo Rossa)