Juve, le condizioni di Gatti e Conceicao

Juve, le condizioni di Gatti e Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – L’infermeria della Juventus è pronta a svuotarsi. Sorride mister Thiago Motta, che si prepara a riabbracciare chi costretto a restare fermo ai box nell’ultimo periodo. Gatti è al 100%, recuperato dopo il problema alla caviglia accusato in Champions League e ora sarà regolarmente a disposizione nel prossimo turno di campionato sabato a Genova. L’ex Frosinone infatti si è messo alle spalle la panchina contro il Napoli e si prepara a ritrovare il campo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Durante l'allenamento si è fermato in via del tutto precauzionale anche Savona. Rientrerà dopo la sosta. (ilBianconero)

Tante indicazioni verso la prossima giornata dall’allenamento di ieri della Juventus. (SOS Fanta)

Ero e proprio acquisto per Thiago Motta. Il recupero dell'esterno classe 2001 può s (ilBianconero)

Juventus.com - Training Center | Verso la trasferta di Genova

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Francisco Conceiçao prova il recupero per la sfida di Champions League di mercoledì prossimo contro il Lipsia. (Tutto Juve)

Alla Continassa prosegue la preparazione della squadra in vista della 6ª giornata di Serie A, in programma sabato 28 settembre alle ore 18:00, allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa - si legge su Juventus. (Tutto Juve)