Un grande Cosenza inizia con una vittoria: Cremonese stesa da D’orazio

COSENZA – E’ un grande Cosenza, con la chiara impronta del suo allenatore, quello che inizia il campionato battendo 1-0 la Cremonese al San Vito Marulla. Il Cosenza schiera praticamente la stessa formazione delle ultime due uscite, ovvero l’amichevole contro il Foggia e la sfida di Torino in Coppa Italia. In realtà sono scelte anche un pò obbligate quelle di mister Alvini, soprattutto in difesa per la squalifica di Camporese e gli infortuni di Gyamfi e Sgarbi. (Quotidiano online)

Su altre testate

Cosenza (3-4-1-2) : Micai 6,5; Hristov 6, Caporale 6,5, Dalle Mura 7; Ciervo 7 (29' st Ricciardi 6,5), Charlys 6 (15' st Kourfalidis 6), Florenzi 7 (29' st Josè Mauri 6), D'Orazio 7,5 (36' st Martino sv); Kouan 6,5; Mazzocchi 6,6, Fumagalli 6,5 (36' st Zilli sv). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Buona la prima per il Cosenza che nella sfida contro la Cremonese conquista tre punti pesanti e parte al meglio nel campionato di Serie B 2024-25 COSENZA – Esordio con i fiocchi nel campionato di Serie B 2024-25 per il Cosenza che tra le mura amiche del Marulla-San Vito conquista tre punti pesanti contro una deludente Cremonese. (Quotidiano del Sud)

La Cremonese si fa vedere con due conclusioni, una di Pickel e una di Barbieri, entrambe alte sopra la traversa. (Tifo Cosenza)

LIVE COSENZA-CREMONESE: tre punti per i lupi, 1-0

L’avvio è di marca rossoblù. Dopo aver perso lo scorso anno punti preziosi con le cosiddette piccole, la squadra di Stroppa è ripartita nella stessa direzione, rimanendo a mani vuote in casa di un avversario alla ricerca della sua identità. (Quotidiano Sportivo)

CAPORALE 7 A un certo punto si mette in marcatura a uomo su Tsadjout e lo annulla. HRISTOV 6,5 Efficace, senza sbavature. (Tifo Cosenza)

56′ – Ciervo salta netto Quagliata e mette dentro per Kouan che, tutto solo da pochi metri, calcia a botta sicura, ma Fulignati si supera. FINITA LA PARTITA (CremonaSport)