Neres ha lo stesso sguardo di Tiberio Murgia dei “Soliti ignoti”

Neres ha lo stesso sguardo di Tiberio Murgia dei “Soliti ignoti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Piedone Lukaku è questo. Se lo cerchi, lo trovi. Puoi smadonnarlo per un’ora. Ma poi al primo tocco, la mette dentro. FALLI DA DIETRO (rubrica nata nel 2008. Le rubriche omonime nate successivamente sono imitazioni) COMMENTO ALLA 16° GIORNATA DEL CAMPIONATO 2024-25 C’è da cancellare le due sberle laziali. C’è da evitare la fuga della Dea che vince a Cagliari. C’è da neutralizzare un’aria nemica. Per via di quei cori davvero senza motivo che partono dagli amatissimi spalti udinesi, scenario indissolubile del terzo trionfo di due anni fa. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Ultime Calcio Napoli – Su DAZN in onda la seconda puntata del vodcast con Valon Behrami, Marco Parolo ed il creator Michele Danese: tra i temi affrontati quello legato al dualismo Kvaratskhelia-Neres (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Podcast Il ballottaggio Kvara-Neres non può e non deve esistere: c’è una sola strada (Tutto Napoli)

Neres? E' stato straripante ma con il ritorno di Kvarastkhelia sarà difficile gestire l'attacco. A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore: "Il Var a chiamata potrebbe essere una soluzione per evitare polemiche laddove il direttore di gara decide di tenere fuori il Var. (CalcioNapoli1926.it)

Zaccaria: “Neres-Kvara? I dubbi li avrà Conte

"La partita di Udine del Napoli dà una grande risposta dello spogliatoio. (CalcioNapoli24)

"La partita di Udine del Napoli dà una grande risposta dello spogliatoio. Questa vittoria può dare fiducia alla squadra perché non era una gara facile contro una compagine ben organizzata. Neres è arrivato da poco in questo campionato e ha bisogno di giocare sempre di più per adattarsi, ma sta facendo benissimo e sta ripagando alla grande la fiducia che Conte ha in lui. (CalcioNapoli1926.it)

Argomento principale l’infortunio di Buongiorno, ma il giornalista ha parlato anche di altre questioni inerenti la squadra azzurra. (Terzo Tempo Napoli)