Dopo la Francia, la Germania: «questo» Tonali non merita un’Italia così fragile di testa

Dopo la Francia, la Germania. Occhio: è la seconda sconfitta consecutiva in casa, ancora a San Siro. Non appena l’avversario sale di livello, sono dolori; e se non proprio dolori, almeno moccoli. Contro i vice campioni del Mondo di Didier Deschamps perdemmo 3-1: era il 17 novembre . Ci pugnalarono, fatali, con la lama delle palle inattive (si dice così, in «covercianese»). Idem, giovedì , gli opliti di Antonio Rüdiger (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Morte Pizzul, la voce storica del calcio italiano ricordava così i suoi inizi: «In ritardo alla mia prima telecronaca. Il ricordo di Carosio» – VIDEO (InterNews24.com)

Nel suo editoriale per TMW, il giornalista Luca Calamai ha commentato la dura sconfitta di ieri sera per 2-1 dell’Italia contro la Germania a San Siro, analizzando la prestazione dei giocatori, tra i quali il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. (InterNews24.com)

Italia Germania, i quotidiani bocciano Bastoni! Bruttissima serata per il difensore dell’Inter. Le pagelle dopo la gara di Nations League (InterNews24.com)

Pagina 14 | Pagelle Italia: Kean guerriero vero, Tonali da urlo, Bastoni a nudo

Domenica il ritorno per la qualificazione ai quarti di Nations League. La Germania batte in rimonta l'Italia: al gol di Tonali rispondono Kleindienst e Goretzka. (Corriere della Sera)

Ad aprire le marcature ci ha pensato Tonali dopo nove minuti, con il centrocampista azzurro che ha anche rischiato di trovare la doppietta personale nel primo tempo. È la Germania a portarsi a casa la vittoria nel match d'andata dei quarti di finale di Nations League a San Siro contro l' Italia . (Tuttosport)

Gli uomini di Nagelsmann si impongono in rimonta con il risultato finale di 2-1 tornando a casa con un grande vantaggio in vista della sfida di ritorno in programma domenica 23 marzo a Dortmund. È la Germania a portarsi a casa la vittoria nel match d'andata dei quarti di finale di Nations League a San Siro contro l' Italia . (Tuttosport)