La Nazione: “La Fiorentina non soffre di vertigini. Kean, gol da Champions”

La Nazione: “La Fiorentina non soffre di vertigini. Kean, gol da Champions”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Sempre più in alto va la Fiorentina di Raffaele Palladino che con il gol di Kean si porta a -3 punti dalla vetta della classifica. Come sottolinea la Nazione, la squadra viola continua a volare sempre più su e per adesso, non soffre di vertigini. Palladino manda in campo la stessa Fiorentina di Genoa, con un Comuzzo e un Kean in più. Per 30 minuti la gara sembra parecchia bloccata finché il Torino non fa un regalo enorme all'attacco viola. (Viola News)

Su altri giornali

La puntata stavolta è dedicata alla... Una nuova puntata di "Archivi Polverosi", in diretta ogni settimana su Radio Firenzeviola, per ripercorrere le 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

La recente vittoria a Torino, ottenuta nonostante una partita difficile e la crescente stanchezza, mostra la maturità e coesione del gruppo, che riesce a capitalizzare le poche occasioni e mantenere solidità difensiva anche con alcune assenze importanti (Gudmundsson, Cataldi e Pongracic). (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Torino-Fiorentina 0-1, le pagelle: Maripan si fa uccellare da Kean, da Vanoli ci si aspetta di più

La Fiorentina batte il Torino 1-0 fuori casa e conquista la settima vittoria consecutiva. Decisiva la rete di Kean, su svarione di Maripan. Viola secondi insieme all'Atalanta, a -3 dal Napoli e in attesa dell'Inter. (Tutto Napoli)

Momento decisamente negativo in casa Torino . I granata perdono di misura in casa contro la Fiorentina : gol decisivo siglato da Moise Kean . (Tuttosport)

Risultato finale: Torino-Fiorentina 0-1 TORINO (a cura di Paolo Lora Lamia) (TUTTO mercato WEB)