Indifferenza per Conte, fischi per Lukaku: l'accoglienza dei tifosi dell'Inter per i due ex
Indifferenza per Conte, fischi per Lukaku: l'accoglienza dei tifosi dell'Inter per i due ex Indifferenza per Antonio Conte, fischi per Romelu Lukaku. È decisamente diversa l'accoglienza che San Siro, in versione nerazzurra, ha riservato alla lettura dei due grandi ex di Inter-Napoli, big match che stasera chiuderà il programma della dodicesima giornata di campionato. Sin dal riscaldamento e poi alla lettura delle formazioni ufficiali da parte dello speaker, lo stadio Meazza ha infatti fischiato sonoramente il centravanti belga. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Indifferenza per Antonio Conte, fischi e cori di insulti per Romelu Lukaku. Questa è stata l'accoglienza dei tifosi dell'Inter per i due grandi ex della serata nella sfida contro il Napoli. Indifferenza per Antonio Conte, fischi e cori di insulti per Romelu Lukaku: questa l'accoglienza dei tifosi dell'Inter (fcinter1908)
Inter-Napoli è una sfida nella sfida per molti protagonisti. Zielinski incontrerà per la prima volta il suo vecchio club; Lukaku sfiderà ancora i nerazzurri a San Siro, dopo le numerose polemiche della scorsa stagione quando indossò la maglia della Roma; Antonio Conte incontra l’Inter per la prima volta dopo aver vinto lo Scudetto nel 2021. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fischi, ma non fischietti. (Tutto Napoli)
Inter-Napoli, il giorno dopo: di seguito le parole di Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciate nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. “Il calcio è bello perchè ognuno ha le proprie considerazioni da fare rispetto a una partita. (Terzo Tempo Napoli)
Quando l’Inter ha iniziato a mettere in difficoltà il Napoli Il fisiologico calo dell’attenzione ha cominciato a manifestarsi quando un lancio chilometrico di Dimarco per Dumfries e un’imbucata di Barella per Acerbi hanno dimostrato come il muro di Conte, eretto via via qualche metro più dietro, si potesse perforare. (Terzo Tempo Napoli)
Gli azzurri sono arrivati nell'impianto milanese (CalcioNapoli1926.it)