INFO SOS – Fiorentina, ecco la volontà di Quarta e la posizione del club: novità sul River
Lucas Martínez Quarta può davvero tornare al River Plate a gennaio. Un addio alla Fiorentina nei prossimi giorni diventa sempre più probabile, la trattativa è in corso come raccontato ieri. Guglielmo Cannavale 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 11:35) Lucas Martínez Quarta può davvero tornare al River Plate a gennaio. Un addio alla Fiorentina nei prossimi giorni diventa sempre più probabile, la trattativa è in corso come raccontato ieri. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Fiorentina potrebbe salutare Martinez Quarta. Il difensore argentino, a gennaio, potrebbe infatti tornare a giocare in patria. Nelle scorse ore la Fiorentina ha ricevuto un'offerta dal River Plate, club nel quale il difensore ha mosso i primi massi. (Fantacalcio ®)
Venti argentini segnalano i primi movimenti in uscita. Quanto vociferato in giornata sul futuro del Chino Martinez Quarta trova conferme in casa viola, il centrale è vicino al ritorno in patria come del resto previsto dopo un avvio di stagione a dir poco difficile. (Firenze Viola)
Il Napoli ha messo nel mirino diversi nomi per la difesa tra cui figura anche Martinez Quarta della Fiorentina. Ma stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio a Sky Sportil River Plate ha aperto la trattativa per riportarlo in Argentina. (CalcioNapoli1926.it)
Lo ha fatto con un post sul suo account X: "Il River Plate è fiducioso di ingaggiare Lucas Martinez Quarta, che è il principale obiettivo di Gallardo. Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa che porterebbe al ritorno del difensore al River Plate. (CalcioNapoli1926.it)
Lucas Martinez Quarta si avvicina a grandi passi al ritorno al River Plate. (TUTTO mercato WEB)
Milan, il pericolo a gennaio è perdere Tomori. Sporting CP, cambia ancora la panchina: via Joao Pereira, il nuovo tecnico è Rui Borges - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)