Condanna Internò, Donata Bergamini stravolta ma soddisfatta: “Ho pensato subito a Denis”

« Finalmente la Corte ci ha dato ragione . Quando ho capito che la giustizia arrivava, la mia testa è andata a mio fratello, a mio padre e a mia madre che è ancora in vita ma che probabilmente non riuscirà a capire per la sua malattia». Così Donata Bergamini, sorella di Denis, ha commentato, trattenendo a stento le lacrime, la sentenza della Corte che ha condannato Isabella Internò a 16 anni di reclusione. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

La Corte d'Assise di Cosenza ha condannato in primo grado a 16 anni di reclusione Isabella Internò, l'ex fidanzata del calciatore Denis Bergamini, deceduto il 18 novembre del 1989 a Roseto Capo Spulico: la lettura della sentenza da parte del presidente Paola Lucente è arrivata dopo otto ore di camera di consiglio, intorno alle 19.00. (il Giornale)

Subito dopo avere sentito la sentenza della Corte d'assise di Cosenza che la condannava a 16 anni di reclusione per l'omicidio di Denis Bergamini, Isabella Internò, con un'espressione tra l'incredulo ed il disperato, ha stretto forte il braccio del marito. (Il Messaggero Veneto)

Il Procuratore Capo di Castrovillari, D'Alessio: "Siamo stati molto in dubbio se replicare o meno. Soprattutto in processi così delicati, con giuria popolare che è espressione del popolo italiano, dobbiamo evitare suggestioni che possono portarsi dietro dietrologie. (Sky Sport)

Caso Bergamini, SVOLTA riguardo l'omicidio dell'ex calciatore: i DETTAGLI

A tanto è stata condannata Isabella Internò per omicidio volontario in corso relativamente alla morte di Denis Bergamini datata 18 novembre 1989. Dopo la sentenza la donna, fidanzata in quegli anni con l'ex calciatore è rimasta immobile seduta ai banchi, mentre la sorella Donata è scoppiata a piangere. (Sport Mediaset)

Arriva in tribunale la terza inchiesta: le accuse all'ex fidanzata del calciatore del Cosenza Un mistero che dura da 32 anni, la morte di Denis Bergamini (AGI - Agenzia Italia)

Una delle pagine piu nere della cronaca che è legata anche al calcio, è stata quella relativa al caso Bergamini ovvero il giocatore del Cosenza trovato morto dinanzi ad un camion. A distanza di anni dal tragico evento, alla luce delle prove a disposizione del giudice è stato emesso il verdetto che vede la ex ragazza di Bergamini ovvero Isabella Internò condannata per 16 anni, e a confermarlo è la corte d’Assise. (Lazio News 24)