COMUNICATO AS ROMA - Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Le cifre ufficiali. VIDEO!

foto di Luca d'Alessandro Dopo l'ufficializzazione da parte di Paulo Dybala di qualche minuto fa, arriva anche l'ufficialità del sito della Roma, che dà l'annuncio dell'acquisto di Matias Soulé. L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club giallorosso lo ha annunciato pochi minuti fa, scegliendo per l'occasione un modo abbastanza particolare: Soulé infatti è stato scelto come protagonista di un video che vede indossare il nuovo away kit della Roma, bianco e visibile solo per pochi particolari; anche nel comunicato sul sito del club si può vedere il giocatore reggere la maglia che accompagnerà gli uomini di De Rossi in trasferta, che sarà rivelata fra due giorni, giovedì 1 agosto. (Il Romanista)

Soulè Roma, il comunicato dei giallorossi L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il (ilBianconero)

L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (Fantacalcio ®)

Soulé alla Roma, è ufficiale: cifre, contratto, ingaggio e quanto incassa la Juventus

Soulé Roma, ufficiale la cessione del giocatore argentino: la Juventus conferma il passaggio del calciatore al club giallorosso Matias Soulé... (Juventus News 24)

Il talento sudamericano arriva in giallorosso dalla Juventus, con l'annuncio del suo acquisto a porre la parola fine su uno dei tormentoni più intriganti del mercato estivo. Il fantasista argentino classe 2003 ritrova i connazionali Paulo Dybala e Leandro Paredes, aumentando la colonia albiceleste in quel di Trigoria. (Goal Italia)