Ottieni il massimo da Messaggi in iOS 18 con questi suggerimenti

Con la nuova formattazione del testo e le animazioni nell'app Messaggi fornita con iOS 18, potrai esprimerti con più energia e più risorse sul tuo iPhone o iPad. Apple si è concentrato sugli aspetti personali dell'utilizzo dei suoi prodotti nel suo keynote al WWDC di quest'anno, dalla raccolta di informazioni all'utilizzo Apple Intelligenza per personalizzare la tua calligrafia durante la digitazione del testo Apple Matita (Jablíčkář)

La notizia riportata su altri media

Questo articolo sarà in continuo aggiornamento perché aggiungeremo nuove funzioni man mano che esamineremo il firmware e che le scoveremo. Potete aiutarci lasciando un commento ed indicando qualche novità che ci è sfuggita, allegando magari anche uno screenshot. (iSpazio)

Apple rilascia iOS 17.6 RC e conferma l’imminente arrivo del nuovo aggiornamento per tutti gli iPhone ed iPad compatibili. Apple ha rilasciato l’attuale iOS 17.5.1 diverso tempo fa, presentando alcune novità e risolvendo diversi problemi. (AppleZein)

Le principali novità di iOS 18 La versione beta anticipa quella completa che verrà rilasciata probabilmente in autunno: per questo motivo al momento il sistema operativo potrebbe presentare dei problemi di stabilità. (Telefonino.net)

iOS 17.6: Ecco come "preparare iPhone" all’arrivo ufficiale

Apple ha annunciato oggi la nuova e presumibilmente ultima beta di iOS 17.6. Questa versione, definita RC (Release Candidate), è disponibile sia come beta per sviluppatori sia come beta pubblica. Oltre a ciò, la società di Cupertino ha rilasciato anche la RC di iPadOS 17.6, tvOS 17.6, visionOS 1.3 e watchOS 10.6. (iSpazio)

A poche ore dalla disponibilità delle prime beta pubbliche dei nuovi sistemi operativi presentati alla WWDC24, Apple ha rilasciato nella serata di oggi, 16 luglio 2024, le beta 4 dei più prossimi iOS 17.6, iPadOS 17.6, watchOS 10.6, tvOS 17.6, macOS 14.6 Sonoma e visionOS 1.3. (TuttoTech.net)

Preparare iPhone ed iPad all’arrivo di un nuovo aggiornamento non è sempre facile. Dipende principalmente dagli errori che si generano durante il normale utilizzo quotidiano, ma soprattutto dall’utilizzo precedente di versioni in “beta software”. (AppleZein)