Pedullà: "La Fiorentina non è interessata a Pellegrini, si cerca un giocatore con altre caratteristiche"
Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (Labaro Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il futuro del classe '96 in giallorosso è sempre più in bilico. Con l'avvento di Claudio Ranieri trova poco spazio e anche nella sfida stravinta dai capitolini contro il Parma è rimasto per 90' in panchina. (Viola News)
Napoli, asse con la Roma? Quattro giocatori in ballo: spuntano anche Cristante e Mancini (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Lorenzo Pellegrini è sempre più in bilico. Il capitano della Roma, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, si trova al centro di un momento delicato e non sta vivendo una stagione esaltante. (Calciomercato.com)
Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo canale Youtube per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Pellegrini: (CalcioNapoli24)
Il primo e più importante sarà in difesa, con Alessandro Buongiorno che salvo sorprese starà fuori ancora per più di un mese. Due capitani per rinforzare il Napoli: Pellegrini e Danilo più di semplici idee (Tutto Napoli)
Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha scritto attraverso il suo sito ufficiale dell'interesse della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)