Juve l’allarme: ‘Il migliore è stato Nicolussi, è un grosso problema’
L’analisi di Guido Vaciago su Tuttosport non lascia spazio a interpretazioni: la Juventus è in difficoltà e il fatto che Hans Nicolussi Caviglia sia stato il migliore in campo contro il Venezia è un campanello d’allarme che non può essere ignorato. “Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus”, scrive Vaciago, evidenziando come nessuno dei bianconeri abbia giocato all’altezza del proprio valore e del proprio stipendio. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altri media
CLIMA ROVENTE – Nonostante il gol su rigore nei minuti finali che salva un minimo la faccia alla Juventus di Thiago Motta contro il Venezia ultimo in classifica e fino a quel momento in vantaggio per 1-2, Dusan Vlahovic – insieme al resto della squadra – non è stato risparmiato dalle critiche dei tifosi dopo la partita. (Inter-News)
Sonori fischi piovono dagli spalti e un Vlahovic che finisce per scontrarsi a distanza con alcuni tifosi della curva. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)
Una Juve così non si è mai vista, almeno negli ultimi 26 anni. Il sorprendente pareggio contro il Venezia è solo l'ultimo dei risultati deludenti della formazione di Thiago Motta che, finora, non sta soddisfando le aspettative. (Diretta)
Anzi. E' stata una serata convulsa, quella di Dusan, ed è proseguita anche dopo aver abbandonato il campo di gioco con la curva che gli ha cantato di tutto. (Calciomercato.com)
Juve, Vlahovic ai tifosi: "Vi ho sempre rispettato" 15 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Dusan Vlahovic prova a spegnere le polemiche dopo la tensione post Juventus-Venezia con la curva bianconera. (Sky Sport)