Ganna: "Tecnologia sempre piu' importante per lo sport"

Ganna: "Tecnologia sempre piu' importante per lo sport" "Ultimamente la tecnologia rappresenta quasi l'80%, oltre al fatto della performance fisica incidono il materiale utilizzato, i componenti, lo studio che c'e' dietro e' un percorso che va avanti da anni. Si e' cercato di portare sempre piu' all'estremo l'innovazione e la ricerca, e questo fa sempre piu' parte oltre che del mio lavoro della vita di tanti sportivi. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Milano, inaugurazione dell'anno accademico al Politecnico (IL GIORNO)

"Oltre 3.400 brevetti registrati dal 2000 a oggi: tra i nostri record c’è il primo posto in Italia per numero di domande di brevetto". (IL GIORNO)

«Lo sport aiuta a gestire il successo e affrontare il fallimento, a non arrendersi e a trovare nuove motivazioni, ancora più forti, nelle sconfitte. Ed è questa la cosa importante anche dell’Università in presenza, il fatto di trovarsi con gli altri ragazzi e avere le stesse problematiche e poter lavorare insieme per riuscire a migliorarsi. (il Giornale)

Imparare dai successi e dagli errori

I dettagli Il piemontese è stato intercettato dai microfoni dell'Adnkronos a margine dell'inaugurazione del 162esimo anno accademico del Politecnico di Milano: l'occasione migliore per sottolineare un vincolo sempre più stretto. (Quotidiano Sportivo)

Torino. Un progetto finanziato attraverso il crowdfunding che mira a coinvolgere la comunità nella trasformazione di spazi urbani in luoghi verdi. Questo è Campus Grapes che è stato avviato dal Politecnico di Torino insieme alla startup green tech Citiculture. (Impresa Italiana)

Quello che insegniamo nelle aule e che pratichiamo ogni giorno nostri laboratori è il coraggio di mettersi alla prova e la volontà di continuare perché l'università è una palestra per formarsi e imparare ad affrontare il futuro (Corriere della Sera)