Iezzi su Francamente eliminata: "Le donne hanno perso a X Factor 2024". La reazione nel pubblico apre il dibattito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di X Factor del 28 novembre, Francamente e Paola Iezzi si sono lamentate del fatto che in finale sia arrivata solo una donna: " sconfitta, meno donne si avvicineranno alla musica". La reazione di un uomo nel pubblico, parso infastidito da quanto detto, ha aperto il dibattito sui social. Ma c'è chi crede si stesse solo lamentando dei tempi tecnici che Iezzi, dilungandosi nel discorso, non avrebbe rispettato. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
L'imperatore Achille Lauro porta in finale tutti i suoi concorrenti, Mimì stravolge con Mi Sei Scoppiato Dentro al Cuore di Mina. È andata in onda la semifinale di X Factor 2024, che ha visto l'eliminazione dei Punkcake e Francamente. (Fanpage.it)
I sei concorrenti ancora in gara si sono confrontati nella serata prima della finalissima di Piazza del Plebiscito a Napoli, attesa per il prossimo 5 dicembre. È andata in onda la semifinale di X Factor 2024. (ilmattino.it)
La puntata di giovedì 28 novembre, conclusasi poco dopo la mezzanotte, ha visto il clamoroso ballottaggio tra Francamente e Mimì Caruso, lasciando increduli non solo il pubblico, ma anche i quattro giudici: Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro. (Giornale La Voce)
A loro si aggiunge Mimì, della squadra di Manuel Agnelli, che conquista l’ultimo posto disponibile superando Francamente (team Jake La Furia) in una sfida serratissima all’ultim… (La Stampa)
Obiettivo raggiunto per i cinque artisti milanesi, che hanno conquistato la finalissima di #XF2024: saranno anche loro sul palco di Piazza del Plebiscito, a Napoli, giovedì 5 alle 21.00 per l’atto conclusivo di questa edizione, in diretta su Sky e in streaming su NOW e anche in simulcast in chiaro su TV8. (ilmessaggero.it)