Iezzi su Francamente eliminata: "Le donne hanno perso a X Factor 2024". La reazione nel pubblico apre il dibattito
Nella puntata di X Factor del 28 novembre, Francamente e Paola Iezzi si sono lamentate del fatto che in finale sia arrivata solo una donna: " sconfitta, meno donne si avvicineranno alla musica". La reazione di un uomo nel pubblico, parso infastidito da quanto detto, ha aperto il dibattito sui social. Ma c'è chi crede si stesse solo lamentando dei tempi tecnici che Iezzi, dilungandosi nel discorso, non avrebbe rispettato. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
L'imperatore Achille Lauro porta in finale tutti i suoi concorrenti, Mimì stravolge con Mi Sei Scoppiato Dentro al Cuore di Mina. È andata in onda la semifinale di X Factor 2024, che ha visto l'eliminazione dei Punkcake e Francamente. (Fanpage.it)
In attesa di conoscere il nome del vincitore della 18esima edizione, «X Factor» ha già un suo trionfatore: Achille Lauro, che riesce a portare tutti i suoi concorrenti in finale: Patagarri, Les Votives e Lorenzo Salvetti. (La Stampa)
Cosa succede quando un sogno si infrange a un passo dal traguardo? È la domanda che si pongono in molti dopo l'eliminazione di Francamente, la talentuosa cantante di Nichelino, dalla semifinale di X Factor 2024. (Giornale La Voce)
Chi sono i semifinalisti di X Factor 2024 Scopri i semifinalisti di X Factor 2024, le loro esibizioni e le emozioni della Semifinale. Preparati alla Finale su NOW, in streaming il 5 dicembre. L’edizione 2024 di X Factor si avvicina alla sua conclusione, e i quattro finalisti si preparano a salire sul palco della storica Finale “in esterna” a Piazza del Plebiscito, Napoli, in programma il 5 dicembre. (Team World)
Poi, però, la realtà si palesa e sentiamo la voce acerbissim… L'effetto, quando sul piccolo schermo si vedono archi e fiati, è subito quello di Sanremo. (L'HuffPost)