NATIONS LEAGUE - Sarà Italia-Germania: tutte le sfide e gli incroci

Sorteggio Nations League: Quarti di Finale e Gare Playoff Oggi, venerdì 22 novembre, alle 12:00 si è tenuto il sorteggio della seconda fase della Nations League. Tra i quarti di finale della Lega A e i playoff per promozione e retrocessione, sono molte le nazionali europee coinvolte, con appuntamenti di grande interesse previsti per marzo 2025. Inoltre, i risultati dei quarti di finale della Nations League influiranno anche sul sorteggio dei gironi di qualificazione UEFA per i Mondiali 2026, previsto per il 13 dicembre. (Settecalcio)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo prosegue qui sotto Italia contro Germania: questo ha detto l'urna di Nyon, riservando agli azzurri la Nazionale di Nagelsmann lungo il percorso che può condurre alla vittoria della Nations League 2024/2025. (Goal Italia)

Playoff Promozione League C/D: Gibilterra-Lettonia; Malta-Lussemburgo Questi i sorteggi degli accoppiamenti dei playoff promozione della Nations League. (Sport Mediaset)

L’Italia ha pescato la Germania ai quarti di finale di Nations League; i match si disputeranno il 20 e 23 marzo. Il ct tedesco Julian Nagelsmann ha commentato così il sorteggio: (IlNapolista)

Nations League, sorteggiati anche gli spareggi: Calhanoglu sfida l'Ungheria, Arnautovic contro la Serbia

Poco male per la compagine di Spalletti che era già aritmeticamente qualificata – con una giornata di anticipo – alla nuova Final Eight di Nations League. (Calciomercato.com)

Sarà Italia-Germania ai quarti di finale di Nations League. Lo ha deciso il sorteggio di venerdì mattina, 12 novembre, a Nyon in Svizzera. Gli Azzurri, secondi nel girone dietro la Francia, affronteranno i tedeschi, vincitori nel gruppo 3 davanti all’Olanda. (Open)

Le teste di serie disputeranno l'andata in trasferta e il ritorno in casa. (Fcinternews.it)