Pedullà: “Osimhen-Galatasaray, ecco come è nata la trattativa” – VIDEO

Alfredo Pedullà rivela alcuni retroscena legati al trasferimento di victor Osimhen al Galatasaray in prestito fino a giugno. La telenovela Osimhen è giunta al termine. Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, l’attaccante nigeriano è a un passo dal Galatasaray. Pedullà rivela i dettagli chiave dell’operazione: il prestito sarà secco fino al 30 giugno 2025, con il Galatasaray che si farà carico dell’intero stipendio di Osimhen. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Il direttore sportivo del Napoli ha confermato che l'attaccante nigeriano a breve approderà in Turchia. (AreaNapoli.it)

A riportarlo è Sky Sport, secondo cui il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe infatti dato il via libera all'operazione, alle condizioni proposte dal club turco: prestito secco, ingaggio a carico del Gala. (Firenze Viola)

Calciomercato: Napoli. Dalla Turchia "Galatasaray tratta per Osimhen"

Arrivano altri dettagli in merito alla trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per il passaggio del bomber in Turchia. (AreaNapoli.it)

Inter, Lautaro arrivato in Argentina: "E' sempre speciale. Sono in perfette condizioni" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Dalla Turchia confermano che il Galatasaray starebbe trattando col club partenopeo per ottenere Osimhen in prestito fino a giugno, accollandosi per intero l'ingaggio monstre da 11 milioni di euro. (Tiscali)