Bergomi: «Inter paziente col Parma». Poi si esprime su Inzaghi!

Lo Zio Beppe Bergomi dice la sua sull’Inter, che ha vinto col Parma 3-1. Allo stesso tempo, esalta anche Simone Inzaghi. SQUADRA PAZIENTE – Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ha elogiato i nerazzurri per la vittoria sul Parma: «Lautaro Martinez lavora sempre per la squadra, l’Inter ha trovato un avversario insidioso, il Parma è sempre una squadra che riparte veloce. La squadra di Inzaghi è stata paziente. (Inter-News)

Su altre fonti

Lo conferma il Corriere dello Sport mentre ricorda che, anche se ieri il difensore ha lavorato a parte, oggi dovrebbe svolgere una parte dell’allenamento con il resto dei compagni per tornare definitivamente con il gruppo domani e partire poi per la Germania: vederlo subito titolare è difficile, mentre è più probabile che possa tornare in campo dal 1' nella sfida da ex con la Lazio del 16 dicembre. (Fcinternews.it)

RECUPERATO – Alessandro Bastoni questa mattina ha preso parte senza problemi alla sessione di scarico prevista per i giocatori impegnati nella partita. Una notizia rassicurante non solo per Simone Inzaghi, ma anche per l’intero ambiente nerazzurro, che non può fare a meno di uno dei suoi punti di riferimento in difesa. (Inter-News)

PREPARAZIONE – Simone Inzaghi e i suoi ragazzi hanno avuto solo una nottata per esultare dopo la vittoria in campionato contro il Parma. Poi la guardia è tornata alta, anzi altissima, perché martedì c’è già un’altra importante sfida da affrontare. (Inter-News)

Bayer Leverkusen-Inter, le attività di vigilia: orari di conferenze e allenamenti

A parlare del momento molto positivo dell’Inter, Barzaghi. Il giornalista si esprime sull’andamento della squadra di Simone Inzaghi, ieri vittoriosa contro il Parma per 3-1. (Inter-News)

Dopo aver battuto anche il Lipsia di Marco Rose nel match casalingo in programma per martedì 26 novembre alle 21.00, la squadra di Simone Inzaghi volerà a Leverkusen per tentare di agguantare un primo posto in una classifica che attualmente parla l'inglese di Liverpool. (Fcinternews.it)

Gli orari di conferenze e allenamenti delle due squadre per la giornata di lunedì 9 dicembre Martedì 10 dicembre alle ore 21:00 l'Inter scenderà in campo alla BayArena per affrontare il Bayer Leverkusen nella gara valida per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. (fcinter1908)