Un video di The Last of Us Parte 2 su PS5 Pro dimostra la qualità della PSSR

Digital Foundry ha pubblicato un nuovo video di The Last of Us Parte 2 su PS5 Pro che dimostra l'eccellente qualità dell'upscaling effettuato dalla console tramite PlayStation Spectral Super Resolution. La tecnologia sviluppata da Sony offre infatti risultati superiori rispetto alla modalità fedeltà di PS5 ma con un frame rate raddoppiato, ovverosia 60 fps costanti, e a quanto pare è tutto merito della PSSR. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Stando a Renaud Charpentier, CEO di Tower Five e director dello strategico in tempo reale Empire of the Ants, un PC che costa 3-5 volte una PlayStation 5 Pro non dà risultati 3-5 volte migliori della console (Multiplayer.it)

Come abbiamo visto, The Last of Us Parte 2 su PS5 Pro è in grado di mostrare bene la qualità di PSSR, ovvero il sistema di upscaling proprietario sviluppato da Sony per incrementare la risoluzione dei giochi a partire da una base nativa più bassa e sfruttando l'intelligenza artificiale, in modo da garantire prestazioni superiori. (Multiplayer.it)

Il remake The Last of Us Parte 1 ora supporta PS5 Pro con la patch 2.00, i dettagli sul nuovo preset “Pro”

Tra questi c'è anche il remake The Last of Us Parte 1, che poche ore fa ha ricevuto la Patch 2.00, che include per l'appunto una nuova modalità grafica tarata per la nuova macchina, ma anche una serie di correzioni. (Multiplayer.it)