Duvan Zapata: tripla lesione al ginocchio, stagione finita

Bruttissima notizia per il Torino e il suo allenatore, Paolo Vanoli. Gli esiti degli esami del centravanti granata Duvan Zapata hanno confermato i timori di sabato 5 ottobre, quando l’attaccante colombiano era uscito in barella, e con le mani sul volto, a pochi minuti dalla fine della sfida persa 3-2 dai granata contro l’Inter. L’attaccante oggi ha svolto le visite mediche per capire l’entità del k. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Occhio, quindi, alla nuova gerarchie relativa ai calci di rigore. (FantaMaster)

La notizia dell'infortunio di Duvan Zapata ha scosso il mondo Toro in queste ultime ore. Con tutta probabilità il centravanti colombiano ha già finito la stagione e quindi l'allenatore Paolo Vanoli dovrà cercare di studiare nuove soluzioni in attacco per la sua squadra, almeno fino al mese di gennaio quando in sede di mercato potranno essere valutati dei rinforzi. (Toro News)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli24)

Diagnosi terribile per Zapata: fuori un anno! Il sostituto lo porta Conte

Il Corriere della Sera annuncia in apertura: "Bomber Zapata fuori per sette mesi" (TUTTO mercato WEB)

Il Torino cerca un attaccante per sostituire Duvan Zapata, infortunatosi nel corso del match con l'Inter. Le piste più concrete, però, sono altre. (fcinter1908)

Una corsa fatale sul 3-1 per i nerazzurri negli ultimi minuti di gara per il colombiano, che sarà costretto a saltare l’intera stagione. Gli esami non hanno lasciato scampo per Duvan Zapata: tripla lesione al ginocchio e stagione finita per il centravanti del Torino (CalcioMercato.it)