La Thuile punta sui SuperG: Brignone al via con il pettorale 10, Gut-Behrami numero 13
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la cancellazione della discesa libera, La Thuile si prepara a vivere due giorni di SuperG, nella speranza che le condizioni meteo consentano il regolare svolgimento delle gare. Nel pomeriggio, gli uomini della pista hanno iniziato a salare il pendio per garantire la sicurezza e la scorrevolezza del tracciato. Al termine della riunione dei capisquadra è stato ufficializzato l’ordine di partenza del primo SuperG. (AostaSera)
Su altri media
Le parole delle azzurre dopo il doppio podio nel superG di La Thuile: Goggia: “Ho fatto una grande gara”, Brignone: “Ho voluto troppo, ma il risultato è buono” (FISI)
Un super-g con tantissimo azzurro, pensando al doppio podio con Sofia Goggia 2^ e Federica Brignone 3^, ma anche una nuova giornata di gloria per Emma Aicher. (NEVEITALIA.IT)
Ottimo podio per la bergamasca che veniva da qualche gara non troppo fortunata e un terzo gradino del podio per Federica che incrementa anche se di poco il suo vantaggio nella classifica generale di Coppa del Mondo su Lara Gut-Behrami che è arrivata quarta. (L'Eco di Bergamo)
Sci coppa del mondo super gigante La Thuile Il pubblico ha risposto alla grande e le atlete hanno disputato una grande gara regalando spettacolo, molto bene le azzurre che hanno conquistato due posti nel podio. (News Sports)
L'interruzione è avvenuta dopo la discesa di Federica Brignone (terzo tempo temporaneo), decima atleta ad affrontare la pista Franco Berthod, ed è durata circa venti minuti. La gara di superG di Coppa del mondo a La Thuile è stata sospesa per un intervento di tipo sanitario. (Aosta Oggi)
GOGGIA SECONDA, BRIGNONE TERZA NEL SUPERG DI LA THUILE. E’ SEMPRE MAGICA ITALIA (FISI)