Addio Eleonora Giorgi: il commovente messaggio di Paolo Ciavarro e i dettagli dei funerali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un momento di profondo dolore ha colpito Paolo Ciavarro e il suo fratello Andrea Rizzoli, costretti a salutare la loro amata madre Eleonora Giorgi. L’attrice, a cui tutti hanno voluto bene, ci ha lasciati all’età di 71 anni a causa di un tumore al pancreas. Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo Ciavarro, ha voluto onorare la memoria della madre condividendo una dolce immagine che li ritrae insieme sui social. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
Eleonora Giorgi, gli auguri a Capodanno 2023: "Lotto per essere qui l'anno prossimo" (La Stampa)
Oltre al commosso omaggio di Myrta Merlino e alle testimonianze di amici e colleghi, la trasmissione di Canale 5 ha mostrato le dichiarazioni del figlio di Eleonora, Andrea Rizzoli. Lunedì 3 marzo Pomeriggio Cinque ha reso omaggio a Eleonora Giorgi, la star del cinema scomparsa all'età di 71 anni dopo aver combattuto contro il tumore al pancreas. (Mediaset Infinity)
In "Borotalco", Giorgi interpretava Nadia Vandelli, un ruolo che le valse il David di Donatello e il Nastro d'Argento. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone) (Torino Cronaca)
Un fine settimana all’insegna dei migliori vini del Granducato: sabato 8 e domenica 9 marzo, alla Stazione Leopolda di Firenze va in scena l’edizione numero 23 de L’Eccellenza di Toscana, l’evento di promozione e degustazione più importante dell’anno organizzato da AIS Toscana, Associazione italiana sommelier, con il patrocinio della Regione Toscana, della Città Metropolitana, del Comune di Firenze, della Camera di Commercio di Firenze, di PromoFirenze e in collaborazione con Toscana Promozione Turistica Vetrina Toscana e Fondazione Sistema Toscana. (Il Giornale d'Italia)
Inaugura martedì 11 marzo alle 18.00, nel foyer del cinema La Compagnia di Firenze (via Cavour 50/r), l’evento “Clara Calamai, lo scandalo di essere attrice”, proposto dall’area cinema di Fondazione Sistema Toscana, in collaborazione con il giornalista Federico Berti, per celebrare cinema al femminile (in occasione della Giornata Internazionale della Donna) e una delle sue più importanti protagoniste: la diva Clara Calamai. (Il Giornale d'Italia)
Il film racconta la storia di Harry Caul, un esperto di sorveglianza elettronica che, in seguito a una registrazione che potrebbe avere gravi conseguenze, si trova a confrontarsi con la propria coscienza. (SofiaOggi.com)