Isola 2000, con Matxin nei giorni di Pogacar in altura

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bici.PRO SPORT

Le foto su Instagram mostrano un Tadej Pogacar giocherellone e di ottimo umore (in apertura, foto di Alen Milavec). Il ritiro in quota di Isola 2000, il primo della stagione, si concluderà domenica e poi ci sarà giusto il tempo per andare a casa e preparare la valigia del Tour. Il UAE Team Emirates si ritroverà a Firenze da mercoledì e poi, esaurita la trafila delle operazioni preliminari, sapremo quali saranno gli avversari e si aprirà la caccia all’accoppiata Giro-Tour. (Bici.PRO)

Ne parlano anche altri media

A meno otto giorni dalla grande partenza del Tour de France da Firenze, anche la Uae-Emirates di Tadej Pogacar (che va a caccia di una storica doppietta con il Giro) ha ufficializzato la propria selezione: al fianco del 25enne sloveno, ecco Adam Yates, Almeida, Ayuso, Politt, Soler, Sivakov e Wellens, quest’ultimo fresco campione del Belgio a cronometro. (La Gazzetta dello Sport)

La UAE Team Emirates ha ufficializzato gli 8 corridori con cui affronterà il Tour de France 2024. L'obiettivo è quello di vincerlo, il Tour, con Tadej Pogačar, che ha la possibilità di firmare una doppietta storica, dopo aver portato a casa anche la Maglia Rosa finale al Giro d'Italia 2024. (SpazioCiclismo)

A fianco del capitano Tadej Pogacar, in cerca della sua terza maglia gialla, ci saranno tantissime grandi stelle che lo aiuteranno soprattutto in montagna come il britannico Adam Yates, lo spagnolo Juan Ayuso e il portoghese Joao Almeida. (SpazioCiclismo)

TOUR DE FRANCE: POGACAR CERCA IL BIS DOPO TRIONFO AL GIRO, CON UNA SQUADRA TOP

Tadej Pogacar sta concludendo gli allenamenti in altura in vista del Tour de France 2024. Nella località sciistica nel cuore delle alpi il vincitore del Giro d'Italia 2024 sta affinando la sintonia con il resto della squadra, composta da tante stelle e altrettanti scalatori, che lo aiuteranno a conquistare la sua terza Boucle, quella della ipotetica doppietta Giro-Tour. (SpazioCiclismo)

La UAE Team Emirates vuole il Tour de France 2024. La formazione emiratina punta dichiaratamente al successo con la sua stella assoluta Tadej Pogačar e per non lasciare nulla al caso ha confezionato una squadra probabilmente mai così forte. (SpazioCiclismo)

Il vincitore dell'ultimo Giro d'Italia, Tadej Pogacar, cerchera' di centrare il bis con il Tour de France, corsa che ha gia' vinto due volte, alla guida della Uae-Emirates, che gli ha messo a disposizione una squadra di gran qualita'. (Sport Mediaset)