Fedez, l'attacco a Ferragni e Tronchetti Provera: "Chi perde un marito poi trova un tesoro"
Non una canzone e non ciò che ascolteremo, almeno non in questa forma, in un suo futuro nuovo album. Fedez ha preso parte a Real Talk Italy, un format nato nel 2016 da Bosca, produttore di musica rap italiano, le cui regole sono chiare: un rapper si esibisce su tre basi musicale inedite, di circa due minuti, sulle quali deve scrivere tre strofe originali o revisionate che saranno poi eseguite al microfono senza filtri. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Le barre del rapper nel format "Real Talk" in cui tira in mezzo parla anche del sindaco Beppe Sala e dell'ex socio Luis Sal “Chi perde un marito trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio”, ha rappato Federico Lucia, che ha speso parole al veleno anche per il sindaco di Milano Beppe Sala (“Milano brucia, uno stupro ogni venti ore, Beppe Sala influencer con la fascia tricolore”) e il suo ex socio Luis Sal (“ultimamente faccio schifo, come ‘Muschio Selvaggio’“). (LAPRESSE)
Fedez a Real Talk (il Giornale)
Una prova di stile, di scrittura e di coraggio non indifferente e tramite la quale Fedez si è tolto numerosi sassolini dalle scarpe. (MilanoToday.it)
Dopo il recente annuncio della sua presenza a Sanremo, ecco che Fedez è sempre più al centro dell'attenzione. E faranno molto parlare le sue dichiarazioni a Real Talk, format musicale curato dai produttori Bosca, Khaled e Kuma, dove è stato ospite e dove ha parlato senza risparmiarsi. (Liberoquotidiano.it)
La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non è più solo un rumor, ma una realtà sancita da foto di baci e passeggiate mano nella mano. La nascita di una nuova coppia che mette il punto definitivo all’epopea Ferragnez e, almeno per ora, scongiura il ritorno di fiamma desiderato da una parte di fan. (Elle)
Poco dopo ha parlato anche della sua amicizia con Luca Lucci, arrestato lo scorso 30 settembre nell'inchiesta Doppia Curva: "Non sapevo fosse un reato avere un rapporto umano". (Fanpage.it)