"Ho deciso che dovevo smettere, ma i media mi hanno chiamato 'minaccia'": Fedez vola a New York e posta un pezzo di Lil Durk
Fedez è negli Stati Uniti, precisamente a New York. Uno può pensare che la notizia sia di scarso interesse ma lo spazio che occupa il rapper nella scena pubblica non accenna a diminuire: Fedez è infatti comparso nelle intercettazioni sul caso ultrà della Curva Sud del Milan per i suoi rapporti con Luca Lucci, capo ultrà recentemente arrestato. Lo scambio di messaggi e telefonate tra i due è a oggi uno dei temi su cui si concentra Striscia la Notizia, anche nella puntata di ieri sera 28 ottobre si è fatto riferimento a uno scambio nel quale il rapper chiede a Lucci di consigliargli una persona fidata da ingaggiare per la sicurezza della sua famiglia, in sostituzione al bodyguard precedente: “Mi serve una persona che non abbia tatuaggi del duce in faccia, uno che possa accompagnare i miei figli a scuola”. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
In un momento storico in cui la lotta contro i cambiamenti climatici è diventata una priorità globale, l’eolico offshore si distingue come una delle soluzioni più efficaci per ridurre le emissioni di gas serra e minimizzare l’impatto ambientale dell’approvvigionamento energetico. (PesceInRete)
Questi risultati evidenziano il momento di crisi che attraversa l’industria, che negli ultimi mesi ha subito una serie di battute d’arresto di rilievo. Svoltasi martedì, l’asta ha raccolto offerte solo per metà delle otto concessioni proposte, per un totale di 21,9 milioni di dollari. (PesceInRete)
Il cambiamento climatico, l’inquinamento atmosferico e la crescente necessità di una produzione energetica sostenibile stanno spingendo il mondo a cercare alternative ai combustibili fossili. Tra le opzioni, l’energia eolica offshore sta emergendo come una delle più efficienti e pulite. (PesceInRete)
Con alcune IG stories ha mostrato la trasferta in aereo, poi alcuni versi di una canzone posti al centro del video: "Sono la voce, ma il sistema non mi ha dato scelta", la traduzione dall'inglese. (Fanpage.it)
La cosa certa è che sta soggiornando in uno degli hotel più rinomati e lussuosi della Mela: ecco quale. (Fanpage.it)
Dopo quattro settimane di silenzio Fedez è tornato a mostrarsi su Instagram attraverso una serie di foto e video, che hanno colto di sorpresa i suoi follower. Il rapper di Rozzano è volato oltreoceano, destinazione New York, e ha condiviso il suo viaggio di andata con i suoi fan. (ilmattino.it)