Manchester City, l'assenza di Rodri è pesantissima: senza di lui Guardiola perde una volta su tre!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' un dato clamoroso quello che il profilo X della Premier League ha diffuso sull'incidenza di Rodri nelle dinamiche di squadra del Manchester City. La formazione allenata da Pep Guardiola ha un rendimento, in termini di punti e di numeri, e ne ha un altro diametralmente opposto a seconda della presenza o meno dello spagnolo. Rodri ha disputato 172 partite nel campionato inglese e il tasso di successo è del 74%, con una media di 2.3 punti per partita e un tasso di sconfitta solamente dell'11%. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Il Manchester City perde per diversi mesi Rodri: l'infortunio al ginocchio destro subito domenica scorsa, in occasione dell'ultima partita di Premier League contro l'Arsenal, si è rivelato particolarmente serio e crea un grandissima problema a Pep Guardiola (Calciomercato.com)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)
Un brutto infortunio che priva Guardiola di uno degli elementi più importanti della sua squadra. (fcinter1908)
"Il Manchester City FC può confermare che Rodri ha subito una lesione al legamento del ginocchio destro. L’infortunio si è verificato durante il primo tempo della partita di Premier League di questo fine settimana, pareggiata per 2-2 contro l’Arsenal. (Eurosport IT)
Lo scontro è avvenuto durante il primo tempo di Manchester City- Arsenal , partita poi terminata sul 2-2. Il centrocampista spagnolo ha subito una lesione al legamento del ginocchio destro, in seguito a un contrasto di gioco con il calciatore dell’Arsenal Thomas Partey. (Tuttosport)