Fedez alla festa della Madonna? I parroci insorgono: "Linguaggio provocatorio"

Il prossimo 17 settembre, Fedez sarà a Reggio Calabria per esibirsi alle celebrazioni civili della Festa della Madonna della Consolazione, patrona della città. Ma la partecipazione del rapper al “Reggio Live Fest” ha scatenato il canonico vespaio di polemiche. A contestare la scelta dell’artista sono soprattutto i parroci locali che hanno espresso il loro dissenso con una lettera aperta al sindaco. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il prossimo 17 settembre, a Reggio Calabria, in occasione delle celebrazioni civili per la Festa della Madonna della Consolazione, si esibirà, tra gli altri, Fedez. (Today.it)

Fedez alla Festa della Madonna: parroci reggini in rivolta contro la scelta (Calabria Magnifica)

A Reggio Calabria si accendono le polemiche per il concerto di Fedez, previsto per il 17 settembre in occasione del “Reggio Live Fest”, che coincide con i festeggiamenti in onore di Maria Santissima Madre della Consolazione. (Telemia)

L'ospitata di Fedez alla festa della Madonna fa infuriare i parroci

Poche preghiere e nessun momento di raccoglimento. Un artista abituato ai palchi, ai concerti e ai riflettori. (Il Fatto Quotidiano)

Ma la notizia del suo imminente arrivo non è piaciuta a tutti. Preti e portatori della Madonna di Reggio Calabria in rivolta contro Fedez. (ilmattino.it)

Sì, perchè il rapper si esibirà nell'ambito dei festeggiamenti voluti dal Comune per la patrona, ma la sua presenza non è stata accolta con grande entusiasmo dai parroci. Il prossimo 17 settembre a Reggio Calabria si terrà la festa della Madonna della Consolazione, un appuntamento atteso da tutti i fedeli. (il Giornale)