IL FORMAT - "Fenomeni" su Prime Video Sport, Luca Toni intervista Sneijder: "Mourinho è lo Special One, il numero 10 non esiste più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

È già disponibile sul canale YouTube PrimeVideoSportIT il nuovo appuntamento con Fenomeni, il format social condotto da Luca Toni, campione del mondo 2006 e ora commentatore di Prime Video per la UEFA Champions League, che intervista in esclusiva i grandi campioni del calcio, ripercorrendone la carriera che li ha resi leggendari. Protagonista della quinta puntata è Wesley Sneijder, ex campione di Inter e Real Madrid (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Julio Cesar ha parlato nel pre-partita di Inter-Bayern Monaco, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League che inizierà a breve a San Siro. Di seguito le sue parole. (Inter-News)

TRAGUARDI – «Sono due semifinali giuste, l’Inter è stata bravissima e in semifinale ci sono le 4 squadre che hanno giocato meglio. Intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine di Inter–Bayern Monaco, Clarence Seedorf ha parlato così della gara e delle ambizioni nerazzurre: (InterNews24.com)

«Meritavo il pallone d’oro? Non ne parliamo, volevo vincere la Champions». Vi proponiamo di seguito le parole di Wesley Sneijder, ex numero 10 dell’Inter ai microfoni di Prime Video a margine del ritorno dei quarti di finale di Champions League, Inter Bayern Monaco. (News Sports)

Intervenuto ai microfoni di Prime Video prima di Inter-Bayern Monaco, Wesley Sneijder ha parlato così: "Una serata perfetta per giocare oggi, siamo qui per tifare. C'è il vantaggio del 2-1, non possono perdere. (FC Inter 1908)

FOTO SITO CALCIOMERCATO.COM Inter Bayern Monaco, Inzaghi sulla partita (News Sports)

Questa partita l'abbiamo giocata 15 anni fa, in una serata bellissima. quando hai una squadra così con la stessa nostra mentalità, così si può vincere qualcosa. (FC Inter 1908)