Hummels torna a Dortmund per l'addio al calcio di Piszczek e Blaszczykowski: "Mancherete"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hummels torna a Dortmund per l'addio al calcio di Piszczek e Blaszczykowski: "Mancherete" Mats Hummels ha aperto per un giorno la porta dei più dolci ricordi. Attraverso un post su Instagram, il difensore appena acquistato dalla Roma ha ripercorso la giornata di ieri quando è tornato a Dortmund per presenziare all'addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski. Queste le sue parole: "Che giornata meravigliosa ieri (era sabato, ndr). (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
HUMMELS DORTMUND – Ieri a Dortmund è andata in scena la partita d’addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski. Tra i partecipanti c’era anche Mats Hummels, ex compagno di squadra ingaggiato recentemente dalla Roma a parametro zero. (RomaNews)
L'ex Dortmund e viola Jakub Błaszczykowski, per celebrare il suo addio al calcio giocato, ha organizzato una partita al Signal Iduna Park (stadio del Borussia Dortmund). Oltre all'esterno polacco, anche il suo connazionale Lukasz Piszczek ha dato l'addio al calcio. (Firenze Viola)
Leggi tutta la notizia Non è stata di certo una giornata come le altre per Mats Hummels . (Virgilio)
Attraverso un post su Instagram, il difensore giallorosso Mats Hummels ha ripercorso la giornata di ieri quando è... La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)
I due si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto nello spogliatoio, con l'ex calciatore turco che ha salutato il centrale giallorosso in italiano: "Ciao, come stai?" . Nella giornata di ieri al Signal Iduna Park di Dortmund è andata in scena la partita d'addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski e tra i calciatori invitati c'era anche l'ex compagno di squadra Mats Hummels . (LAROMA24)
Adesso Daniele De Rossi spera che il dinamismo e le doti che ha mostrato nei suoi minuti con Deschamps le utilizzi anche a Roma, dove c'è assolutamente bisogno di uno come lui. Nonostante la sconfitta per 3-1 contro l'Italia di Spalletti, Manu Konéha festeggiato il suo esordio con la maglia dei Bleus. (ForzaRoma.info)