Milano Fashion Week, le modelle: i nuovi volti in arrivo da tutto il mondo e non mancheranno le superstar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano Fashion Week ai blocchi di partenza, calendario dal 17 al 23 settembre. In passerella non soltanto top model già affermate e acclamate, ma anche modelle e modelli «new faces». Quali sono i nomi delle new entry future superstar? Ajus Samuel, ventiduenne dal Sud Sudan, è sotto l’ala di Elite Milano. Grazie al suo portamento elegante, Ajus ha sfilato in esclusiva mondiale per la collezione estate 2024 di Saint Laurent. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Giusy Dente Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. Purtroppo, molti degli appuntamenti si svolgono a porte chiuse: sono solo per addetti ai lavori, si accede esclusivamente su invito. (Fanpage.it)
Successo per Anton Giulio alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon (Il Giornale d'Italia)
CARL COX – HYBRID LIVE SET – Alcatraz Milano Advertisement (MilanoEvents.it)
Gli otto spettacoli in abbonamento e i sette fuori abbonamento compongono un cartellone estremamente ricco e variegato, che spazia dalla drammaturgia classica a quella contemporanea. Il Teatro Manzoni ha annunciato il calendario della Stagione teatrale 2024-2025. (Il Giornale d'Italia)
La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. (Io Donna)
Apre la mattinata con lo show di Antonio Marras, da sempre rivolto al connubio arte e moda. Secondo giorno del calndario della Fashion Week di Milano. (Corriere della Sera)