Dybala guida e segna contro il Latina, Il Romanista apre: "Corri ragazzo laggiù"

Dybala guida e segna contro il Latina, Il Romanista apre: "Corri ragazzo laggiù" "Corri ragazzo laggiù". Questo è il titolo scelto da Il Romanista per la prima pagina di oggi. Primo test estivo per i giallorossi e prima vittoria, con il tennistico 6-1 ai danni del Latina. Particolarmente in evidenza Dybala che, oltre a segnare, ha giocato da 9 e guidato la squadra. In rete anche il nuovo acquisto Le Fee, così come Pisilli e Graziani: tutti segnali positivi per De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comincia con una netta vittoria la nuova stagione della Roma, che nella classica prima sgambata a Trigoria trionfa per 6-1 contro il Latina. La squadra di De Rossi viene sorpresa al 20’ da Capanni, poi però ribalta il risultato e dà il via alla goleada. (Sport Mediaset)

È iniziata a tutti gli effetti la stagione 2024/25 della Roma, che ha disputato il primo test amichevole sotto gli occhi di mister De Rossi. Batutto 6-1 il Latina a Trigoria, dopo un iniziale svantaggio i giallorossi hanno avuto nettamente la meglio. (TUTTO mercato WEB)

ROMA-LATINA - LE PAGELLE DEL PRIMO TEMPO BOER 6 - Non può assolutamente nulla sul gol di Capanni, per il resto non deve compiere nemmeno una parata perché le (pochissime) conclusioni del Latina non inquadrano lo specchio. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Latina: presente la dirigenza giallorossa in tribuna, colloqui continui con Ryan Friedkin

I giallorossi battono 6-1 il Latina nel test andato in scena a Trigoria. Primo gol con la casacca della Roma per Enzo Le Fee: partecipano alla festa del gol Dybala e Solbakken, a segno su rigore, Pisilli ed il giovane Graziani, autore di una spendida doppietta. (Fantacalcio ®)

Finisce 6-1 per la Roma la prima amichevole della stagione, disputata a Trigoria contro il Latina. (AS Roma)

Inoltre, nel corso del primo tempo sono stati fitti i colloqui tra la Ceo giallorosso, il Ds francese e Ryan Friedkin, presente anch’esso per seguire la sfida. (RomaNews)