Previsioni meteo del 21 novembre

Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso al mattino, nubi in aumento tra pomeriggio e sera con cielo fino a molto nuvoloso o coperto. Precipitazioni: assenti al mattino, deboli in forma di piovasco nel pomeriggio, deboli-moderate in serata. Temperature: minime comprese tra +1°C e +3°C, massime comprese tra +8°C e +10°C. Venti: in progressivo rinforzo da sud/sud-est, specie sulle zone costiere. Stato del mare: mosso. (Estense.com)

Ne parlano anche altri media

Missing Caption Non ci sono sostanziali novità da riportarvi in merito alla configurazione barica presente su scala sinottica Atlantico-Europea. Ciò porterà alla formazione di un'area di bassa pressione, sottovento alle Alpi, che, per le ore centrali della giornata di oggi, è prevista collocarsi, con un valore minimo di pressione atmosferica al suolo di circa 1005hPa, sulle regioni settentrionali, alla intera configurazione barica descritta, saranno associati diversi sistemi nuvolosi. (Civonline)

Centro Nord (3bmeteo)

NAZIONALE Puglia – Condizioni di tempo per lo più asciutto su tutta la regione con nubi sparse alternate a schiarite sia al mattino che al pomeriggio. In serata e nottata nuvolosità in aumento su tutti i settori ma sempre con tempo stabile. (Corriere Salentino)

Freddo e qualche fiocco di neve anche in pianura: ecco le previsioni meteo per i prossimi giorni

Al mattino sarà probabile cielo nuvoloso con piogge sparse in genere deboli, specie a est e deboli nevicate oltre gli 800-1000 m di quota circa, specie su Alpi e Prealpi Giulie e sulla costa soffierà Libeccio da moderato a sostenuto, specie sul settore orientale. (triestecafe.it)

Puglia – Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata e nottata nuvolosità in aumento con locali piogge soprattutto sui settori costieri, più asciutto altrove. (Corriere Salentino)

Mercoledì 20 novembre Precipitazioni residue sulla costa e zone orientali, con quota neve attorno a 800-1000 m e sull'Isontino e sul Carso sarà possibile anche qualche rovescio temporalesco. Ancora una giornata di relativa tranquillità, poi a partire da giovedì 21 novembre in Friuli Venezia Giulia le temperature scenderanno con la possibilità di vedere qualche fiocco di neve anche in pianura. (Il Messaggero Veneto)