A 19 anni stuprata da un coetaneo, l'orrore ripreso col telefonino. Scoperto grazie a Instagram

– Una vicenda che colpisce per la brutalità, per l’età della vittima e del suo violentatore – 19 anni entrambi – e soprattutto per le conseguenze che la giovane dovrà sopportare nella sua mente. Agghiacciante è quello che è successo nei primi giorni di giugno in una zona appartata e nascosta dalla vegetazione vicino a una discoteca di Pontedera. Un ragazzo e una ragazza di 19 anni si conoscono in discoteca, decido di uscire e appartarsi. (LA NAZIONE)

Su altri media

Il giovane avrebbe anche filmato l’aggressione col cellulare (AltaRimini)

Ha violentato una ragazza fuori dalla discoteca a Pontedera filmando lo stupro con il cellulare. Autore della violenza un 19enne italiano arrestato oggi, 1 luglio, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Pisa, su richiesta della procura pisana, dagli agenti del commissariato di polizia di Pontedera. (Adnkronos)

Violentata all'uscita della discoteca e ripresa con il cellulare mentre la violenza avveniva. È lo scioccante racconto che una ragazza di 19 anni di Pontedera, in provincia di Pisa, ha dato ai medici del pronto soccorso quando è stata ricoverata per le lesioni riportate. (Corriere Fiorentino)

Notte da incubo . Stuprata fuori dalla disco. L'orrore in un video

Gli investigatori del commissariato di Pontedera, nel pisano, lo hanno individuato anche grazie ai social. I due si erano conosciuti quella stessa sera. (Vanity Fair Italia)

BOLOGNA – La ragazza, dopo essere stata medicata in ospedale con lesioni molte gravi, lo aveva denunciato alla Polizia fornendo la sua descrizione e anche il suo profilo Instagram. Violentata fuori dalla discoteca a Pontedera, arrestato 19enne: rintracciato grazie al profilo Instagram (Dire)

Una ragazza di 19 anni è stata stuprata da un coetaneo conosciuto poco prima in discoteca. Di Gabriele Nuti PONTEDERA (Pisa) Dalla spensieratezza all’incubo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)