Genova, arrestato in Egitto un uomo che aveva fatto incarcerare la moglie per adulterio, perseguitava un'ex

E’ stato arrestato a Hurgada in Egitto Tamer Hamouda, il 34enne italo egiziano ex marito di Nessy Guerra, la sanremese venticinquenne che in Egitto era stata arrestata per adulterio e, appena liberata, è fuggita insieme alla figlia nata dalla loro unione. Le manette sono scattate un mese fa, l’11 ottobre, su richiesta della Procura generale di Genova dopo che l’uomo era stato individuato in Egitto dai carabinieri genovesi del nucleo investigativo. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

La Procura di Genova ha aperto un fascicolo per maltrattamenti e tentata sottrazione di minori in merito alla vicenda di Nessy Guerra, la 25enne di Sanremo bloccata da mesi in Egitto insieme alla sua bambina di un anno e mezzo dopo aver lasciato il marito, che per vendetta aveva diffuso video e foto dell’ex compagna per screditarla, arrivando perfino a denunciarla in Egitto per adulterio e prostituzione. (Il Fatto Quotidiano)

E’ l’arresto di quest’ultimo a poter cambiare le sorti del caso, più volte messo in luce anche dalla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ di Rai Tre. Tamer Hamouda, 34enne italo-egiziano ed ex marito della 25enne, è stato infatti arrestato su richiesta della Procura generale di Genova. (SanremoNews.it)

A Genova, l'uomo è stato condannato per maltrattamenti e violenza sessuale nei confronti di un'altra donna. (Fanpage.it)

Arrestato in Egitto l’ex marito della sanremese Nessy Guerra

Genova. E’ stato arrestato a Hurgada in Egitto Tamer Hamouda, il 34enne italo-egiziano ex marito di Nessy Guerra, la sanremese venticinquenne che in Egitto era stata arrestata per adulterio e, appena liberata, è fuggita insieme alla figlia nata dalla loro unione. (Genova24.it)

E' passato un po' in sordina ed è stato ribattuto dalle diverse testate giornalistiche nazionali, l'arresto di Tamer Hamouda , il 34enne italo - egiziano ex marito della 25enne Nessy Guerra di... (Virgilio)

La giovane, che in Egitto era stata arrestata per adulterio, da diversi mesi lancia appelli per poter tornare in Italia con la propria figlioletta (Riviera24)