Scontri dopo Bastia-Foligno, la polizia identifica i responsabili. Resta grave il tifoso colpito alla testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Restano gravi le condizioni di Massimiliano, il 47enne di Foligno rimasto ferito alla testa durante gli scontri avvenuti domenica tra tifosi del Bastia e del Foligno (Umbria24)
Su altre testate
Il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di campionato col Bologna: "Quando c'è un cambio di proprietà, di solito la nuova società cambia sempre allenatore a prescindere dai risultati. (Calciomercato.com)
A due mesi dall'affaire poco pulito Neymar, una nuova ondata di sdegno si abbatte sull'ex modello di virtù calcistica del Barcellona, andando a ferire l'amor proprio catalano nel cuore dei suoi vanti. (Giulemanidallajuve)
Gli scontri fra i tifosi del Bastia e del Foligno, a fine partita (Terni in rete)
10.20 - E' in corso a Milano un vertice fra Erick Thohir e Walter Mazzarri per analizzare a freddo il difficile momento della squadra. La riunione era già ... (Calciomercato.com)
«Non abbiamo nessun problema, il rapporto professionale con Mazzarri continuerà anche nella prossima stagione, ma è molto importante prepararla». (Lettera43)
Secondo quanto riporta Sky il patron nerazzurro avrebbe confermato al tecnico la sua fiducia non solo per ... (Tutto Mercato Web)