Fratelli di Crozza, monogolo: "Dipendenti pubblici come orsi marsicani, sempre meno e non si riproducono piu"
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza: "Mi sento così solo, così abbandonato. Ma anche voi, nel vostro cuore, non vi sentite abbandonati dallo Stato? Ormai in Italia i dipendenti pubblici sono come gli orsi marsicani: ce n'è sempre meno e non si riproducono più" (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
«Giorgia ora vuole il Veneto» dicono i Fratelli romani. E se vuole il Veneto, di conseguenza si può ipotizzare che il terzo mandato per i governatori sia da escludere, considerato che Fratelli d’Italia non ha mai fatto mistero di essere contro il prolungamento dei due attualmente concessi. (Corriere della Sera)
Salvini tra i due governatori del Nord Zaia e Fontana Ecco le ultime parole del vicepremier. Ecco l'inevitabile "braccio di ferro". Sul Veneto la Lega non può mollare. Non può lasciare a Fratelli d'Italia la decisione. (Avvenire)
A dare tutto per fatto si sbaglia, ma il punto di partenza è questo: Fratelli d’Italia vuole la guida del Veneto, la Lega rischia di perdere il territorio più simbolico (storicamente e politicamente). (Corriere della Sera)
L’aula del Senato aspetta Matteo Salvini per il question time. «Sì, certo. (ilmessaggero.it)
E Salvini dice chiaro e tondo di mirare ad un terzo mandato per Zaia alla guida della regione. "Sì, certo. Chiaro, chiederemo il Veneto. (Liberoquotidiano.it)
Lo ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia, ai microfoni di Radio Cusano, sulla possibilità di una sua ulteriore candidatura, al momento resa impossibile del limite di due mandati. Io ho sempre sostenuto che il limite dei mandati è un’idiozia, perché se pensi che ci sia un problema di concentrazione di potere dai degli idioti ai cittadini che eleggono chi pensano sia più meritevole”. (Agenzia askanews)