Champions League, risultati e classifica di oggi: disastro Manchester City!
Martedì di Champions League con tante particolarità e la caduta di numerose big: dal Real Madrid, travolto dal Milan al Bernabéu, fino al Manchester City che nonostante il gol a freddo ne prende quattro dallo Sporting CP (dell’ormai prossimo allenatore del Manchester United Amorim) con tripletta di Gyokeres. Pari della Juventus, KO allo scadere il … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Champions League, risultati e classifica di oggi: disastro Manchester City! ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Su altre fonti
Dopo il soffertissimo successo in campionato contro il Venezia l'Inter torna in scena in Champions League nella quarta giornata della fase a girone unico: mercoledì sera a San Siro arriva l'Arsenal di Mikel Arteta, reduce dallo scivolone in Premier League sul campo del Newcastle. (Eurosport IT)
Inter e Arsenal si sfidano stasera al Meazza nell’ambito della 4ª giornata del girone unico di Champions League . L’Arsenal ha pareggiato 0-0 al debutto contro l’Atalanta, quarta trasferta di fila in Italia, in Champions League, senza gol segnati per i Gunners. (Tuttosport)
Un articolo del The Guardian a firma Ignacio Palacios-Huerta, professore alla London School of Economics, analizza l’effetto dell’aumento del numero di partite della Champions League secondo la teoria dei beni sociali di Gary Becker, che suggerisce che la popolarità e il valore di alcuni eventi o beni dipendono anche dalla domanda in eccesso. (Minuti Di Recupero)
Inzaghi ha provato l'undici titolare privo di Bastoni, Dimarco, Thuram, Acerbi e Mkhitaryan, tutti previsti in panchina (con Zielinski, Frattesi e Calhanoglu che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto). (CalcioNapoli24)
Quarto turno della maxi Champions: primo, non perdere. Per l'Inter, che ha già dimostrato a Manchester di parlare un buon inglese, stasera c'è l'Arsenal a San Siro, un'altra grande della Premier. (il Giornale)
L’incrocio con Antonio Conte avrà inevitabilmente un peso anche nelle scelte di Simone Inzaghi questa sera. (Passione Inter)