L’Italia di Spalletti cresce in tv. ‘L’altra Italia’ su Rai2 è un floppone che si cancella da solo

L’Italia di Spalletti cresce in tv. ‘L’altra Italia’ su Rai2 è un floppone che si cancella da solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Italia di Spalletti che pareggia in dieci con il Belgio supera 7,1 milioni, consolidando il trend virtuoso degli ascolti Azzurri in Nations League. Si difende bene Canale 5 che mette una serie turca contro il calcio e toglie il ‘GF’. Sul podio sale Italia1 con ‘Inside’, prima affidato ad Antonio Monteleone che ieri, invece, 10 ottobre, ha fatto il secondo annunciato super flop su Rai2. Tra i talk politici, Del Debbio sprinta con Formigli e stacca un buon Piero Chiambretti, con Feltri e Lucarelli nel motore. (Primaonline)

Su altre testate

La soap Endless Love proposta da Canale5 si è fermata al 13.96% di share. In access prime time la sfida tra Striscia la Notizia e Chissà chi è. (Fanpage.it)

Ascolti tv ieri (10 ottobre): l'Italia vola su Rai 1, Amadeus stecca senza De Martino e Insigno si 'vendica' Tra le numerose proposte di Rai, Mediaset e delle altre reti generaliste, chi sarà riuscito ad ottenere i risultati migliori? Vediamo i dati Auditel. (Libero Magazine)

Sulla scia del successo de “Le Iene”, va in onda dall’ottobre del 2022 il celebre spin-off dal titolo “Le Iene presentano: Inside”. Il rotocalco investigativo, ideato da Davide Parenti, è approdato su Italia 1 in prima serata con la sua nuova stagione. (Tutto.TV)

Pagelle ascolti tv: trionfo Rai grazie all'Italia, salta la sfida Amadeus-De Martino

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Gianpiero Piovani, dopo aver ottenuto una pareggio in campionato nell’ultima sfida casalinga contro la Roma Femminile, torna in campo nel weekend. (Inter-News)

Erano in 44.297 a sostenere gli Azzurri allenati da Luciano Spalletti allo Stadio Olimpico di Roma, mentre oltre sette milioni di telespettatori (7.095.000) hanno seguito la sfida con il Belgio davant (TUTTO mercato WEB)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 10 ottobre ha offerto ai telespettatori sport, film, fiction e talk. (ilgazzettino.it)