Bagnaia: «La gomma dietro ha iniziato a funzionare dopo 15 giri, ma avevo spinto troppo e non ne avevo più»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

«Alla caduta ho frenato 20 metri prima, ero abbastanza dritto, ma queste cose non devono succedere» Bagnaia è caduto durante la gara a Misano. Ora è a 24 punti di distanza da Martin primo nel mondiale. Queste le dichiarazioni di Bagnaia dopo il Gp, riportate da SportMediaset: «È chiaro cosa non sia andato oggi, siamo sempre stati forti con la media usata e nei 15 giri iniziali la gomma dietro non funzionava. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri Pecco Bagnaia ha vinto la Sprint Race del GP dell'Emilia Romagna della MotoGP 2024 sul circuito di Misano precedendo il leader del Mondiale Jorge Martin e portando così a soli quattro punti il distacco nella classifica iridata alla vigilia della gara di oggi. (Fanpage.it)

Un ottimo Enea Bastianini vince il Gran Premio dell'Emilia Romagna , 14mo atto del mondiale 2024 della MotoGP. Il riminese vince grazie a un sorpasso al limite all'ultimo giro su Jorge Martin, mentre il podio è chiuso da Marc Marquez. (Eurosport IT)

Il romagnolo l’ha spuntata con un sorpasso molto a limite che a costretto lo spagnolo ad andare fuori dalla pista. Il GP dell’Elima-Romagna si è concluso con un duello all’ultimo giro tra Bastianini e Martin. (inSella)

Inter, il gesto dei giocatori rossoneri fa infuriare i tifosi: cosa è successo

Il trionfo di Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team) nel GP dell'Emilia-Romagna mette nelle mani della Ducati una tessera speciale: quella di un club del quale fanno parte i marchi che hanno vinto almeno cento gare nell’era moderna delle competizioni. (MotoGP)

Un successo che gli permetterebbe di scavalcare Jorge Martin nella classifica mondiale. – Francesco Bagnaia a caccia del weekend perfetto a Misano. (Quotidiano Sportivo)

I tifosi dell'Inter non si aspettavano una prestazione così deludente da parte della propria squadra, che non è stata all'altezza del Milan. I rossoneri hanno disputato un'ottima gara anche grazie au tanti spazi concessi (Spazio Inter)