Maltempo nel foggiano, recuperato il corpo del vigile del fuoco disperso

Altri dettagli:
Maltempo

La vettura su cui viaggiavano il caporeparto e un collega era stata travolta dall'acqua durante un'operazione di soccorso È stato recuperato senza vita il corpo del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera, dopo che la vettura su cui viaggiava con un collega è stata travolta dall'acqua durante l'ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Puglia. L'incidente durante le operazioni di soccorso di una vettura in panne sulla SP30, nel foggiano. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

La Città di Torremaggiore si stringe attorno alla famiglia del vigile del fuoco Antonio Ciccorelli, scomparso tragicamente questa notte nelle campagne tra San Severo ed Apricena durante l’intervento di soccorso agli automobilisti bloccati in panne a causa della bomba d’acqua. (StatoQuotidiano.it)

Poco ore dopo la notte da incubo che ha provocato la morte del capo servizio dei vigili del fuoco di Foggia, Antonio Ciccorelli, ecco come si presenta la zona colpita dall'implacabile pioggia che in mezzora ha devastato parte della provincia foggiana tra San Severo, Torremaggiore e Apricena. (La Repubblica)

Il caporeparto Antonio Ciccorelli è morto dopo essere stato travolto dall’acqua mente era con i colleghi sulla Strada provinciale 30, tra San Severo e Torre Maggiore. (Fanpage.it)

IL VIDEO. Vigile del fuoco muore mentre salva auto in panne nel Foggiano

Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte del caporeparto disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un nel foggiano. Il corpo senza vita è stato recuperato all’alba. (TV2000)

"Mezz'ora di pioggia battente.… (La Repubblica)

San Severo, 18 set. Il caporeparto Antonio Ciccorelli, 59 anni, si trovava su un fuoristrada con un collega, per soccorrere un'auto in panne tra San Severo e Torre Maggiore, insieme ad Apricena fra le zone più colpite. (il Dolomiti)