Marotta a DAZN: "Nico Paz ottimo giocatore, ma ci teniamo i nostri". Poi altra stangata a Cardinale

"Non stiamo parlando di contratto, prendiamo atto che Inzaghi ha dimostrato con i fatti di essere molto bravo e vincente. Quindi è conseguenza abbastanza fisiologica che questo rapporto possa proseguire visto che entrambe le posizioni, sia lui che il club, vogliano continuare. Ma non ne stiamo parlando, lo faremo più avanti". È partita commentando le indiscrezioni in merito al rinnovo dell'allenatore l'intervista del presidente dell'Inter Beppe Marotta a DAZN prima del fischio d'inizio di Inter-Como. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il numero uno dei nerazzurri ha voluto rispondere alle parole del proprietario del Milan – e fondatore di RedBird – Gerry Cardinale. Intervenendo durante una masterclass alla Harvard Business School, il businessman americano aveva utilizzato la vecchia proprietà dell’Inter come metro di paragone sulla gestione di una società calcistica. (Calcio e Finanza)

Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza'. (La Gazzetta dello Sport)

"Sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose per il prestigio e l’immagine del nostro club. Cardinale ha fatto confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza (il gruppo Suning della famiglia Zhang, ndr) ha attraversato momenti di difficoltà finanziaria. (Fcinternews.it)

Marotta: “Cardinale? Fuori luogo, noi unici a Milano con la seconda stella! Paz, Inzaghi e mercato…”

Bufera a Milano. perché Marotta - giustamente - risponde a Cardinale. Dopo le parole dell'altro giorno che attaccavano proprio la gestione, diciamo così, spericolata dal punto di vista finanziario. “Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (TUTTO mercato WEB)

Pochi minuti ancora al calcio d'inizio di Inter-Como. In questo momento non ne stiamo parlando, ne parleremo più avanti. (fcinter1908)

Inzaghi? I risultati parlano da soli: si è inserito benissimo nel club, ha un rapporto bellissimo con la proprietà e con la dirigenza, è un grande professionista. Siamo l'Inter, abbiamo un livello alto e credo non faremo nulla: abbiamo una rosa che dà garanzie. (SOS Fanta)