Bimbo di dieci anni travolto e ucciso da auto nel napoletano
La donna alla guida stava superando un passaggio a livello Un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da una macchina, condotta da una donna che si accingeva a superare un passaggio a livello. La tragedia, come riporta il quotidiano ‘Il Mattino’ è avvenuta nella serata di ieri a Nola. Il piccolo, nato in Polonia ma residente in Finlandia, era in vacanza con la sua famiglia nella cittadina della provincia di Napoli (AltaRimini)
La notizia riportata su altre testate
Tragedia di Santo Stefano ieri in provincia di Napoli. Un bambino di 10 anni polacco ma residente in Finlandia, giunto a Nola per andare a trovare dei parenti nelle feste natalizie, è stato travolto e ucciso da un’auto pochi metri dopo il passaggio a livello della circumvesuviana in via Roma. (Internapoli)
Alla guida della macchina una donna che - secondo una prima ipotesi investigativa - avrebbe accelerato nel momento in cui le sbarre si stavano calando. (La Stampa)
metropolisweb Bimbo investito a Nola, domani i funerali di Maciej (Metropolisweb)
È risultata negativa agli esami tossicologici e all'alcoltest la conducente che, il 26 dicembre, ha travolto e ucciso un bambino di 10 anni che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana a Nola, un comune della provincia di Napoli (leggo.it)
Nola, bambino di 10 anni attraversa passaggio a livello e muore investito da un'auto: al volante un'istruttrice di scuola guida L'auto che ha accelerato all’altezza del passaggio a livello della Circumvesuviana di via onorevole Francesco Napolitano nonostante il semaforo rosso nel tentativo di superare il fascio di binari prima dell’arrivo del treno e soprattutto prima che si abbassassero le sbarre. (ilmessaggero.it)
Dalla chiesa del Carmine a Nola al cimitero di Reykjavik in Islanda, il Paese che aveva lasciato per una breve vacanza in Italia e nel quale non potrà più fare ritorno. Domenica mattina, 29 dicembre, l’ultimo saluto a Maciej Bida, il bimbo di 10 anni che è stato travolto da un’auto a Nola. (leggo.it)