Aldo Cazzullo racconta la Bibbia a “Una Collina di Libri”: “Noè primo vignaiolo della storia. Coincidenze impressionanti con la guerra in Medioriente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conegliano, città simbolo del vino, ha ospitato in un teatro Accademia sold out uno degli ospiti d’eccezione della rassegna “Una Collina di Libri”: Aldo Cazzullo. Intervista ad Aldo Cazzullo Giornalista, scrittore e profondo conoscitore della storia italiana, oltre che una delle firme più importanti del Corriere della Sera, Cazzullo ha intrattenuto, in un dialogo con Francesco Chiamulera, gli oltre 400 spettatori presenti, raccontando del suo ultimo libro “Il Dio dei nostri Padri” edito da Harper Collins (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Su altri giornali
Libri sul brigantaggio in mostra, da oggi, lunedì 14 ottobre, nella sede dell’Istituto di storia e di arte del Lazio meridionale di Anagni (presso il convitto Regina Margherita). L’inaugurazione è prevista alle ore 15.30. (Frosinone News)
Parole di Aldo Cazzullo, scrittore e giornalista del Corriere della Sera, all’inizio del suo nuovo libro Il Dio dei nostri padri. Nessun attacco vale quello della Bibbia. (Corriere della Sera)
Un invito, una sollecitazione generosa a rileggere il grande testo sacro viene dal nuovo libro di Aldo Cazzullo Il (Io Donna)
Si tratta di Il Dio dei nostri padri. Il grande romanzo della Bibbia (HarperCollins Italia) a firma di Aldo Cazzullo. (il Giornale)