Pietro e Chiara, un sì “sofferto” (e fragile) a Matrimonio a prima vista 2024
Milano – Un “sì”. Ma molto travagliato (e non definitivo). Ieri sera è andata in onda la puntata della decisione finale della nuova edizione 2024 di “Matrimonio a prima vista”. Se per i bergamaschi Asia ed Anthony decidere di restare insieme alla fine dei 30 giorni dell’esperimento è stato quasi “fisiologico”, la scelta è stata decisamente più complessa per l’altro lombardo protagonista di questa stagione, lo store manager di Milano Pietro De Luca, in coppia con la novarese Chiara Maderna. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Matrimonio a prima vista il fortunato esperimento sociale in onda su Real Time e Discovery+ è giunto alla conclusione. E anche la stagione 13 di Matrimonio a prima vista è giunta al termine (alfemminile.com)
La scelta di Erik e Valentina Matrimonio a prima vista Italia 2024, le anticipazioni dell’ultima puntata (Io Donna)
Che potesse essere un “perfect match” lo avevano ipotizzato per primi gli stessi amici e famigliari della coppia, al momento del fatidico “sì”. Ma che da tanti buoni presupposti si potesse arrivare a una piccola favola (tutta bergamasca) nessuno poteva darlo per certo. (IL GIORNO)
Valentina ed Erik (Vanity Fair Italia)
Pochi giorni prima della scelta finale, Valentina decide di trascorrere qualche giorno a casa del marito Erik a Pescara. Ancora una puntata dopo quella di oggi, e calerà il sipario sulla stagione 10 di Matrimonio a prima vista Italia, in onda ogni mercoledì alle 21.20 su Real Time. (Io Donna)